2 pensieri su “AGGIORNAMENTO DEL 06 DICEMBRE 2018”

  1. Ciao, come va? E’ bello vedere che il vostro sito va avanti e mi chiedo spesso se saranno aggiunte altre serie webcomici sul vostro sito. Prendete d’esempio il mio caso che Brandon Zalar, che in Deviantart si chiama Jurassiczalar che è uno dei miei artisti preferiti, tecnicamente avrebbe 3 webcomic sul suo sito zalarstudios, uno si intitola ” The school of Hard knocks” che però non ve lo sto neanche a consigliare perché di Furry mi sa che non ha proprio niente, al contrario degli altri due ” Temple Hunters” e ” Dinosaur Bones” che al contrario del primo che citato questi due non sono neanche iniziati, solamente la scritta ” Coming soon” sul sito ufficiale e magari lo sapessi quando iniziassero perché io li seguirei volentieri. Però a questi 2 webcomic non date un giudizio perché non avrebbe alcun senso farlo adesso visto che neanche sono iniziati, solamente annunciati. Quando finalmente saranno iniziati potrete dare il vostro giudizio di valutazione. Ammetto che i personaggi creati da quest’artista mi stanno simpatici. L’altra cosa che volevo chiedere e che non capisco, riguardo a Jan, l’autore del webcomic che state traducendo, cioè ” Sword and Sausages”, lo stesso autore ha altre due serie webcomic sembra quasi con gli stessi personaggi che si intitolano ” College Catastrophe” e ” Nine to Nine”. Semplicemente mi chiedevo perché queste altre due serie dello stesso autore ancora nel vostro sito non ci sono e non sono state tradotte per il momento.

    1. Confermo: jan è anche l’autore di College Catastrophe e del suo seguito, Nine to Nine, oltre che di “Tails and Tactics”. Mi riservo di lavorare anche su CC, quando S&S sarà terminato o perlomeno quando sarò in pari con The Whiteboard.
      Ho dato un’occhiata ai sample di Zalar che suggerisci, ma no, non è il mio genere di stile. Ma anche qui, vedremo se sarà una striscia geniale.

I commenti sono chiusi.