2 pensieri su “AGGIORNAMENTO DEL 23 OTTOBRE 2018”

  1. Salve, io adoro questo sito di webcomic furry tradotti in italiano. Ma ci sono 2 cose che devo dire, primo due dimenticanze, cioè le pagine TL00158 di Tamberlane e la SOL 02 Homecoming 06 di Sabrina Online non sono state tradotte, sono rimaste con i testi in originale in inglese perciò chiedo per favore di riaggiornarle con i dialoghi tradotti in italiano. Controllate se ci sono altre pagine di altri Webcomic di cui una pagina o più non sono state tradotte. La seconda cosa che vorrei dirvi e consigliarvi altri webcomic furry che potreste aggiungere al sito di mia conoscenza, cioè: Sandra and Woo, Faux Pas e Shadowood dal sito http http://www.ozfoxes.com, Project 2nd che è molto simile a Twokinds, Ozy & Millie, Transmission dall’artista Keenyfox di Furaffinity che su Deviantart si chiama Freyfox, Foxy Flavored Cookie chiamato anche Pobre Pucho, Bittersweet Candy Bowl, Gamercat, webcomic che hanno sia un loro sito ufficiale ma che si trovano anche su deviantart come Zookie the dragon e Tarri’s Day dell’artista di deviantart tarripup vi consiglierei anche Coyoteville e Hodges Pond ma putroppo di questi 2 i siti ufficiali sono spariti. Se non traducete i webcomic da deviantart, vi assicuro che tutti questi che ho citato hanno un loro sito ufficiale. Comunque scegliete voi quale sarebbe il webcomic più idoneo ad aggiungersi a questo sito.

    1. Uao, grazie per il supporto^^
      Innanzitutto, grazie soprattuttto per le segnalazioni di errata pubblicazione, provvederemo quanto prima. C’è solo stato uno scambio in archivio, i tradotti erano già pronti.
      Dei titoli che suggerisci, sono un fan di Faux Pas, Shadowood e Sandra & Woo, ma ahimè gli autori negano fermamente il permesso di tradurre, ma proprio nyet su tutta la linea.
      Zookie the Dragon, Tarry’s Day, Transmission e Foxy Flavore Cookie non mi ispirano abbastanza da dedicarmici, sorry.
      Bittersweet Candy Bowl è deprimente da suicidio, è radioattivo per l’anima, non lo sfioro manco con un palo del telefono.
      Gamercat è carino al punto giusto, ma richiede troppo lavoro sugli effetti speciali tutt’altro che infrequenti.
      Comunque la ricerca continua.
      Di nuovo, grazie mille!

I commenti sono chiusi.