3 pensieri su “AGGIORNAMENTO DEL 13 DICEMBRE 2018”

  1. Quanto sono belli i giorni in cui caricate molte pagine di webcomic tradotti, io come al solito vi sostengo. E come faccio ogni tanto, vi faccio conoscere dei webcomic di mia conoscenza che mi ero scordato di accennarvi o che ho conosciuto di recente. Ebbene si, accetto i pareri sinceri sia positivi che negativi, ed eccovi quale webcomic vi faccio conoscere oggi dargli un’occhiata per valutarlo da voi che sono sempre furry. Star warriors dal sito, https://www.starwarriorscomic.com/, Peanut Berry Sundae e Amner’s no-brainers dal sito https://foxyverse.com/comics/ e qui è un altro artista di Deviantart chiamato Mancoin, New Life che è un’altro webcomic che prende palesemente spunto da Twokinds e nelle parti iniziali si vede che le copia per poi prendere una strada tutta sua, Caribbean Blue che si, qualcosa di furry ce l’ha e io lo definisco senza alcun dubbio uno dei webcomic appropriati per una calda estate, è c’è anche paprika che se ho capito capito bene sembra un prequel o uno spin-off, ma comunque i personaggi sono gli stessi di Caribbean Blue, e visto che ci sono, vi faccio conoscere anche Practice makes Perfect e Uber Quest. Immagino che mi siate grato per farvi conoscere vari titoli da valutare che forse non conoscevate, in ogni caso accetto critiche costruttive sia positive che negative.

    1. Ehilà! Quindi tutti i giorni da lunedì a venerdì sono buoni!^^
      Sempre un grazie sincero per le segnalazioni, anche se per ora non condividiamo i gusti. Ma continua pure a sottoporre titoli, scoprire roba nuova è sempre interessante.
      Per curiosità, qual’è il titolo tra quelli qui pubblicati che più ti stuzzica?
      Alla prossim!

      1. Per curiosità? Eh? Intendete quelli presenti nel vostro sito? Twokinds, Sabrina online, sword and sausages, savestate, housepets!, tamberlane, A&H club per il momento sono quelli che mi stuzzicano di più.

I commenti sono chiusi.